Mappa
|
Come Arrivare
Da Autostrada A1 Uscire al casello MONTE SAN SAVINO a DX in direzione Castiglion fiorentino, arrivati alla frazione di Cesa in Val di Chiana al semaforo dritto sempre in direzione Castiglion Fiorentino. Giunti al cartello della Città di Castiglion Fiorentino c’è una doppia curva ed un ponte che passa sopra la ferrovia, al termine del ponte c'è una rotatoria molto grande, percorrerla per i 3/4, quindi svoltare alla terza uscita in Via Tevere, percorrere circa 200 mt sulla DX.
Da Arezzo Percorrere la SS71 Umbro Casentinese in direzione Cortona-Perugia, giunti al cartello della Città di Castiglion Fiorentino dopo circa 400 metri c’è una deviazione sulla DX per l'Autostrada, si trova una prima piccola rotatoria alla quale proseguiamo a diritto, cioè svoltiamo alla seconda uscita, invece alla seconda rotatoria che in questo caso è molto grande svoltare subito alla prima uscita a DX, in Via Tevere, percorrere circa 200 mt sulla DX.
Da Perugia Percorrere la SS71 Umbro Casentinese in direzione Arezzo, giunti al cartello della Città di Castiglion Fiorentino oltrepassate a diritto 1 semaforo, ed alle due rotatorie adiacenti andate sempre avanti, dopo circa 300 mt, quindi dopo la caserma dei Carabinieri svoltare a SX in direzione Autostrada, c’è una piccola rotatoria svoltare a DX, subito dopo c'è una rotatoria molto grande, percorrerla per i 2/4, quindi svoltare alla seconda uscita in Via Tevere, percorrere circa 200 mt sulla DX.
Da Siena Percorrere la Siena-Bettolle in direzione Bettolle fino all’uscita di Rigomagno (dove c’è l'ex stabilimento della Bossi & Turchi) in direzione Lucignano. Arrivati al paese di Lucignano fate la circonvallazione del centro in direzione Marciano della Chiana, oltrepassato anche questo centro abitato sempre in direzione di Castiglion fiorentino, arriverete alla frazione di Cesa in Val di Chiana al semaforo dritto sempre in direzione Castiglion Fiorentino. Giunti al cartello della Città di Castiglion Fiorentino c’è una doppia curva ed un ponte che passa sopra la ferrovia, al termine del ponte c'è una rotatoria molto grande, percorrerla per i 3/4, quindi svoltare alla terza uscita in Via Tevere, percorrere circa 200 mt sulla DX.
Le coordinate GPS sono: 43° 20’44 N 11° 54’11 E |